VI PRESENTO I MIEI NUOVI PROGETTI!

43005129_1641406315965537_4437786898601082880_o.jpg

Questo mese, non so veramente da dove cominciare tante sono le cose che ho da raccontarvi. Chi ha imparato a conoscermi, sa che l'autunno è la mia stagione preferita... Diciamo che da sempre lo considero il mio inizio anno....

..e questo si prospetta davvero un "inizio anno "speciale.

Questa volta, il mio articolo avrà una piega diversa, sarà più un'intervista.

Si, è bello cambiare modalità di tanto in tanto e ho pensato che sarebbe stato bello condividere con voi questo nuovo progetto che sta prendendo forma!

Un team di ragazzi ideatori di una una Startup di successo,la Together Price, hanno deciso di credere in me, e di dare vita insieme ad una serie di attività che avranno come fulcro le mie capacità e la mia fantasia,e insieme alla Luiss Enlabs qui a Roma stiamo lavorando a questo nuovo sogno!

È inutile dire che la vita è strana, è fatta di coincidenze e più cresco, più sono convinta che nulla capiti per caso, che ci sono persone che incontri perché deve andare così....

Vi riporto quindi il testo di una piccola intervista che mi hanno fatto e che segna il punto di partenza del nostro futuro lavoro insieme!

12417816_790733611032816_8206306839426557765_n.jpg
17457837_1094670917305749_4357167606773041924_n.jpg

D. Buongiorno, ci può raccontare brevemente la sua storia?

R. Sono una Siciliana in trasferta per amore

La mia vita è' completamente cambiata quando,30 anni fa,ho conosciuto in Brasile colui che sarebbe poi diventato mio marito.

Ero la classica ragazza di buona famiglia, venuta su con tutte quelle agevolazioni che inevitabilmente mi toccavano per nascita.

Ottime scuole,insegnanti di lingue straniere,collegio in svizzera , viaggi e belle case, ma anche molto rigore e buone maniere.

I miei genitori , sino a quando sono stati insieme, erano molto mondani, amavano ricevere ed è da loro che indirettamente ho assorbito il loro modo di vivere con eleganza, leggerezza ed allegria... Erano altri tempi.

Avendo lasciato tutto questo ed essendomi trasferita a Viterbo mi sono dovuta reinventare. Fare nuove amicizie.Inizialmente non sapevo neanche dove fare una ceretta... Viterbo era una piccola città di provincia, ma ricca di storia e fascino.

Immediatamente ho cominciato a personalizzare la vecchia dimora di famiglia di mio marito e con il tempo ho capito che mi aveva letteralmente preso il cuore e che ne avrei fatto la mia occupazione futura è così alla fine è stato!

D. Perché tu vuoi vendere dei prodotti? Da cosa nasce questa idea di Maria Renata Leto by Queenbee da immettere sul mercato?

R. Perche' ci sono più persone che credono nelle mie molteplici capacità e nella mia fantasia illimitata.Perché molte di queste pensano che figure come la mia potrebbero avere tanto da insegnare in Italia ed all'estero. Forse sono un po' il baluardo di quel " saper vivere con stile" che sta scomparendo !!

D. Chi pensi che in futuro lavorerà e collaborerà con te?

R. Sicuramente un team di persone che hanno compreso in toto la mia filosofia e con la capacità di rendere reale tutta una serie di progetti che sino ad oggi sono solo una serie di sogni su carta!

D. Quali sono i tuoi valori più importanti!

R.Sicuramente la lealtà, l'amicizia e la mia famiglia.

D.Come ti piacerebbe che fosse o meglio che si sviluppasse la tua futura azienda?

R.La mia azienda mi piacerebbe che fosse un soffio di allegria, bellezza, colore e semplicità sofisticata. Dovrebbe trasmettere serietà, competenze,idee in maniera diretta e cosmopolita. Mi piacerebbe che i miei collaboratori fossero tutti curiosi come me e cittadini del mondo.

D.Quali saranno i prodotti che caratterizzano la Maria Renata Leto by Queenbee?

R.Mi piacerebbe che ci fossero più prodotti che mi caratterizzassero . Io ho molte passioni , la casa, il cibo, la moda.

Mi piacerebbe poter partire con una piccola produzione che riguardasse ognuna di queste. Sempre con un'attenzione particolare alla qualità e al prezzo. Non è mia intenzione creare un qualcosa di inaccessibile.Vorrei un'immagine, e di conseguenza una serie di prodotti ed attività accessibili ad una gran fetta di pubblico. Giovani e meno, con un budget fruibile ai più.

D.Quale è il pubblico al quale ti rivolgerai?

R.Il mio pubblico vorrei che andasse dai 20 in su. Credo che i giovani abbiano tanto da imparare e i più agee' invece siano sempre in cerca di nuovi stimoli ed idee...

D.E con quali strumenti pensi di raggiungerlo?

R.Penso di affidarmi a più canali possibili inizialmente !

I Social come FB , Instagram , canale Youtube e Riviste... Adorerei avere una piccola serie a me dedicata sul " Good Living"... ambientata a casa mia...Ma questo è veramente un volo pindarico, un sogno!!!

D. Come pensi di creare la tua reputazione mediatica?

R. Non so bene come creare la mia reputazione mediatica! In questo dovrete aiutarmi voi... Tenendo presente che, al di là delle apparenze, sono un po' schiva e spesso non mi piaccio! D'impulso dico che preferirei delle belle interviste su bei magazines!

D.Maria Renata ha un motto??

R. In realtà mi viene da ridere, perché ho più motti... Il primo che mi viene in mente e'

"Economia e buon gusto"

Poi " una foglia fa la differenza, come anche un punto esclamativo"!!

Infine " Tutte cose" che racchiude un po' il mio essere ingorda!!

Maria Renata LetoComment