Fiori fiori e ancora fiori!

 

Non vedevo l’ora di poter finalmente rivedere il mio giardino in fiore!
Come vi ho già detto,per me è una gioia circondarmi di amiche e stupirle ogni volta con qualcosa di diverso.Mi piace coccolare le mie ospiti,è il mio modo di manifestare loroil mio affetto e poi le piccole attenzioni fanno sempre piacere!
Ho deciso di invitare un bel gruppo a colazione e….di inebriarle e circondariale di fiori!

Oggi volevo condividere con voi un’idea decorativa semplice,ma di grandissimo effetto che,nel mio caso,ha lasciato tutti senza fiato.
Conservavo meticolosamente tutti i vasetti in vetro degli yogurt da tempo,ero certa che prima o poi li avrei utilizzati in maniera speciale! Ne ho disposti circa 200 tutti in fila e dopo averli riempiti d’acqua ,è iniziato il mio divertimento!
Ho cominciato ad alternare foglie e rametti,in maniera disordinata,rosmarino,alloro,bosso…il mio bellissimo centrotavola prendeva forma…Era l’ora del tramonto,la luce era splendida e per me era un meraviglioso gioco!


Ho poi cominciato ad aggiungere piccoli fiori alternando colori dimensioni e altezze.Il giorno prima ero andata al mercato e avevo scelto con grande cura dei piccoli mazzetti tutti diversi tra loro,di fiori non particolarmente preziosi,ma che ,sapientemente mixati avrebbero fatto una grande scena e così è stato!