QueenBee. La mia nuova avventura

 

Con oggi, inizia una nuova avventura! Comincio a raccontarmi, a raccontare a commentare, condividere... con voi! Intanto mi presento, nasco a Palermo e "per amore", mi sposto nella campagna Viterbese. Questo succedeva 25 anni fa... eppure vi assicuro sono piacevolmente volati!

Mi sono dovuta reinventare, farmi delle nuove amiche, crearmi dei nuovi interessi, inventarmi un'attività... Con questo blog, intendo condividere tutto questo con voi, i miei viaggi, le mie ricette,le mie scoperte in fatto di shopping, i miei molteplici programmi inerenti la Tenuta di Ferento e, perché no, vorrei farmi guidare dai vostri consigli… in realtà so come partire, ma il percorso di questo nuovo “folle” progetto si svilupperà un po’ per volta, per caso!

Nella mia vita, hanno sempre predominato i sentimenti, sono una passionale, mi faccio guidare talvolta più dal mio istinto che dalla razionalità… mi entusiasmo nella creazione di una mise en place, nell’affare appena fatto al mercatino, nel guardare i colori sempre diversi del mio giardino, nel poter condividere i miei segreti ”molteplici” con un’amica, nel reinventare l’ordine e lo stile della mia casa… Comunque, benvenute! Tenterò di accogliervi come faccio con i miei ospiti… con il cuore!